domenica 22 giugno 2008

Secondo Ciclo

"Io stasera ho deciso
una cosa
ho deciso come vivrò il mio secondo ciclo nel metaverso
piazzerò il mio Malachi
in una bella balconata di fronte al mare
e non lo muoverò di lì
starò fermo
immobile nel metaverso
in un punto che mi piace
se gli amici vorranno passare a trovarmi li tipperò
altrimenti ci scambieremo messaggi
potremmo stare un po' assieme seduti di fronte al mare
e se distruggeranno questo balcone
ne troverò un altro
e mi piazzerò lì
starò come una cosa buttata
come un prim
physical
seduto o in piedi o saltellante
ma sempre nel mio balcone
di fronte al mare
per evocare con l'immagine una antica memoria
mentre cerco di vivere una nuova esperienza
e forse
quando incontrerò gente interessante
e assieme diremo cose interessanti
le copierò nel mio blog
per lasciare traccia
di quello che è avvenuto in questo infinitesimo angolo di mondo
a questa manciata di pixel
in cerca d'autore..."

Nessun commento:

Posta un commento